Jesé Parma, c’è l’incontro: ecco la situazione

Jesé Parma
Jesé ©Getty Images

Jesé Parma, c’è l’incontro: ecco la situazione relativa al 25enne spagnolo che potrebbe trasferirsi a sorpresa in Serie A.

CALCIOMERCATO PARMA – Il Parma è alla ricerca di un attaccante in vista del ritorno in Serie A e l’ultima idea porta direttamente in casa Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Paris United’, la dirigenza del club francese avrebbe infatti offerto Jesé Rodriguez al club ducale. Lo spagnolo, che viene da una stagione non proprio esaltante allo Stoke City, potrebbe dunque rilanciarsi in Italia ma l’operazione appare molto complicata. In ogni caso, ci sarebbe già stato un incontro a Milano tra l’agente Fali Ramadani e il ds Faggiano: nelle prossime ore se ne saprà sicuramente di più.

Mercato Parma, le parole del ds Faggiano

Intanto ecco il commento del direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano: “Balotelli? Ho provato a prenderlo ma ci siamo resi conti che stiamo parlando di cifre decisamente ben oltre la nostra portata. Difatti sono scappato. Dobbiamo fare i conti con i nostri conti. Non possiamo lavorare su certe cifre. Cassano? È dura, in questo momento è più no che sì. Ai tifosi posso dire che stiamo lavorando per completare la rosa. Il mercato non è semplice per una piazza come la nostra, per questo stiamo pensando di lavorare molto sui prestiti”. >>> PARMA, FAGGIANO ANALIZZA IL MERCATO 

Gestione cookie