Jennifer Lopez che fai? Tutto aperto davanti e niente intimo

Jennifer Lopez continua il suo “tour” di giramenti di testa nei confronti dei suoi follower. Ovviamente ci stiamo riferendo ai post che puntualmente decide di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram e che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere.

Stiamo parlando di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visto con tutta l’attenzione di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi il suo nuovo capolavoro. Lo stesso che sta continuando a ricevere il successo che merita. Semplicemente da applausi la sua opera d’arte, un vero e proprio spettacolo per tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro. Ma qui ha esagerato.

Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Jennifer Lopez, un ‘total white’ da urlo

Questa volta ha deciso di vestirsi completamente bianco. Poco importa visto che qualsiasi colore decida di indossare e di mostrare possiamo garantirle che le dona alla grande. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la stessa ha deciso di fare molto di più. Decisamente di più. I suoi follower, così come noi della redazione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che stanno continuando a ringraziarci per il meraviglioso post che abbiamo offerto loro. Siete curiosi di capire di cosa stiamo parlando, non è così? Non dovete affatto preoccuparvi visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati a quell’attimo che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Non ve ne pentirete affatto, potete stare tranquilli.

Jennifer Lopez, visione troppo piccante: qui si esagera – FOTO

Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai la nostra Jennifer che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Un look che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e che merita molto. Una scollatura impressionante che non ha affatto bisogno di essere spiegata attentamente ci mostra delle forme impressionanti. Per non parlare di un lato ‘A’ decisamente incredibile e che veramente ci ha mandato ko. Capelli raccolti, filo di trucco che non deve mai mancare e si va a conquistare i social.

Impostazioni privacy