Jennifer Lopez, visione da bollino rosso: perizoma in bella vista

Jennifer Lopez non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovviamente con un nuovo ed incantevole post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Una visione che definire “bollente” è decisamente troppo poco – FOTO

JLo non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. La conosciamo perfettamente per essere una affermata cantante, ballerina, attrice e chi più ne ha più ne metta. Non è stato affatto semplice quale immagine di scegliere dal suo post e da pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Una vera e propria goduria per i vostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Da alzarsi in piedi ed applaudire fino a quando le vostre mani non vi faranno male. Che visione.

Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Jennifer Lopez, questa volta esagera per davvero

Non è assolutamente un mistero che i suoi contenuti abbiano il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” che gli stessi stanno continuando a ricevere. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che si è veramente superata. Uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Davvero non sappiamo da dove iniziare. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da rimanere completamente senza fiato. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Jennifer Lopez, un look da sballo: le parole non servono – FOTO

Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Calze in bella vista e che non possono affatto passare inosservate ai nostri occhi. Con tanto di tacco che definire “intrigante” e “piccante” è decisamente troppo poco. Delle meravigliose gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Un corpo semplicemente perfetto condito da delle forme a dir poco eccezionali. Un vestito troppo mini che mette in risalto tutto il suo fisico. Un lato ‘A’ che sembra quasi pronto ad esplodere da un momento all’altro. Cappellino grazioso e viso che si vede poco ma che passa inosservato. Il tutto con un filtro in “bianco e nero” che rende il tutto ancora più emozionante. Che spettacolo, signori.

Impostazioni privacy