Jennifer Lopez, il video che lascia di stucco: mai così provocante

Jennifer Lopez, mai come in questa occasione, ha voluto davvero esagerare e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per le nostre pupille. Le stesse che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, potete stare tranquilli.

Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Jennifer Lopez, visione a dir poco piccante

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la meravigliosa Jennifer ci ha voluto deliziare di un nuovo contenuto che merita e non poco. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuano a ricevere dai suoi fan. Quelli, ad esempio, non devono mai mancare. Quello che vedrete tra poche righe è un qualcosa di veramente spettacolare che non poteva passare inosservato. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che tante gioie ci ha regalato e continuerà a farlo.

Jennifer Lopez, la doppia versione è illegale – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Un cambio versione che merita e non poco. Anche in questa occasione abbiamo l’imbarazzo della scelta. Voi quale preferite? Quella mentre indossa un adorabile cappellino o quella in cui presenta un top con tanto di lato ‘A’ esplosivo? Qui le parole non servono affatto. Sarebbe tutto superfluo. Anche perché gli aggettivi e tutti i termini che abbiamo utilizzato per lei li abbiamo tutti terminati. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire l’ennesimo capolavoro che ci ha regalato.

Impostazioni privacy