Jennifer Lopez, VIDEO esplosivo: si copre davvero poco

Passa il tempo ma Jennifer Lopez resta di forza sulla cresta dell’onda con un talento sconfinato, una carriera florida ed un recente matrimonio con l’attore Ben Affleck che l’ha riportata anche sulle prime pagine delle copertine di gossip. Intanto sui social l’ultimo video sta spopolando. 

A 53 anni senza aver perso nulla della sua straripante bellezza: Jennifer Lopez ha conquistato il cuore di Ben Affleck, che ha recentemente sposato, senza dimenticare naturalmente i cuori dei tantissimi fan al seguito che soprattutto su Instagram non smettono di farle sentire un grande calore. Proprio sui social l’ultimo video ha messo d’accordo tutti.

Jennifer Lopez su Instagram con un VIDEO super
Jennifer Lopez su Instagram

Jennifer Lopez sempre al top: tra matrimonio e polemiche

Corpo statuario e sempre in grande forma per la bellissima Jennifer Lopez, che continua a sfoggiare se stessa con enorme maestria ad ogni nuovo evento, post o video sui social. La meravigliosa cantante americana a dispetto dei 53 anni di età si presenta come una donna sulla trentina, sempre pronta a stupire i fan che in particolare su Instagram la seguono con grande affetto e simpatia. Cantante, attrice, ma anche modella, stilista ed imprenditrice di grande successo, la stupenda JLo è recentemente anche convolata nuovamente a nozze con l’attore Ben Affleck, già amato in passato, e col quale ora si è legata con un matrimonio a Las Vegas.

La coppia è stata peraltro fotografata per le vie di Parigi ed in seguito anche a bordo di una barca durante una crociera sulla Senna, in compagnia peraltro di quasi tutti i figli. La 53enne cantante americana ha quindi riconquistato anche le prime pagine dei giornali di gossip, alimentando peraltro anche una polemica. La scelta di modificare il nome della sua newsletter da “On the Jlo” a ” Mrs. Jennifer Lynn Affleck“, ha infatti fatto storcere il naso a moltissime donne. L’utilizzo nel cognome del marito ha infatti innescato una serie di polemiche.

Jennifer Lopez, si spalma la crema: il VIDEO fa impazzire tutti su Instagram

Intanto al netto di matrimonio e piccole polemiche, Jennifer Lopez continua anche ad incantare i suoi 219 milioni di followers su Instagram con un nuovo post promozionale relativo alla linea ‘JLoBeauty’. Nel video in questione la bellissima cantante mette in mostra un fisico da paura mentre si spalma anche una crema che evidentemente ha fatto impazzire i fan.

Dedichiamo tutte queste cure e attenzioni alla pelle del nostro viso, ma a volte trascuriamo il corpo. Per me era importante creare una routine di cura della pelle per il corpo che rispondesse alle sue esigenze specifiche e uniche, e abbiamo iniziato con il bottino!”. Questo il messaggio lasciato in allegato da JLo. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Jennifer Lopez:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy