Jennifer Lopez, il vestito è ‘finto’: non copre nulla ed è tutto in vista

Immensamente bella Jennifer Lopez che all’età di 53 anni conserva un corpo statuario e sempre in grande forma, sfoggiato con enorme maestria ad ogni nuovo evento. La meravigliosa cantante americana è stata esaltata anche nell’ultimo post di Donatella Versace che ne ha tessuto le lodi. 

I fan di Jennifer Lopez sono letteralmente impazziti al cospetto dell’ultimo post pubblicato da Donatella Versace su Instagram, che ha dato in pasto ai followers una serie di scatti e video in cui la protagonista è proprio la cantante americana con indosso evidentemente i capi della nota stilista. Il vestito verde in passerella è bellissimo.

Jennifer Lopez su Instagram il vestito non copre
Jennifer Lopez su Instagram

Jennifer Lopez è una certezza: artista senza tempo dalla bellezza infinita

Jennifer Lopez è una vera e propria artista completa e a tutto tondo, capace in carriera di ricoprire diversi ambiti con estrema facilità e maestria. Da cantante di successo planetario a ad attrice, passando per il ruolo di modella, stilista e imprenditrice, Jlo di recente ha anche fatto il suo debutta su Netflix con il suo documentario Halftime. Una panoramica inedita relativa al dietro le quinte della vita della famosissima cantante americana, che a quasi 53 anni riscopre giorno dopo giorno nuovi talenti e skills al suo arsenale, non smettendo praticamente mai di stupire i propri fan.

Una vera e propria artista senza tempo, che ha raccolto amore e successo praticamente in tutto il mondo divenendo una star iconica sul piano planetario. Uno specchio del successo è dato anche dal suo profilo Instagram che vanta numeri da capogiro, con ben 214 milioni di followers.

Jennifer Lopez con Donatella Versace: il vestito è stupendo e fa impazzire i fan

Cifre pazzesche quelle di Jennifer Lopez che anche dal punto di vista sentimentale vive un magic moment in virtù della love story con l’attore Ben Affleck, con i due che si sono romanticamente ritrovati a distanza di tempo. Carriera quindi quasi sempre sulla cresta dell’onda per Jlo che a proposito di Halftime su Netflix ha ricevuto anche i complimenti e gli attestati di stima di Donatella Versace, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato, in allegato ad un lungo messaggio, una serie di foto e video con protagonista anche la cantante ed attrice con indosso alcuni vestiti bellissimi: “Jlo, guardare Halftime su Netflix ha riportato alla mente così tanti ricordi speciali. Sono orgogliosa che Versace abbia fatto parte della tua carriera sin dall’inizio. Sei, e sei sempre stata, la mia ispirazione come musa Versace di una vita”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Donatella Versace con Jennifer Lopez protagonista:

Jennifer Lopez su Instagram il vestito non copre
Jennifer Lopez su Instagram di Donatella Versace
Impostazioni privacy