Jennifer Lopez, scollatura impressionante: trasparenza in bella vista

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo dirle che ci è perfettamente riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Ogni volta che la cantante, ballerina, attrice (e chi più ne ha più ne metta) decide di postare qualcosa di nuovo è sempre un grande successo

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è decisamente superata. Il contenuto che a breve vi mostreremo non sta davvero né in cielo e né in terra. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per svoltarvi completamente la giornata allora non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. In questi casi non bisogna fare altro che alzarsi in piedi ed applaudire il suo capolavoro fino a quando le vostre mani non si faranno male.

Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Jennifer Lopez, la trasparenza è servita

Ancora un altro incredibile post che porta la firma di Jennifer Lopez. Non è affatto un mistero che la nostra redazione, dopo aver visionato il tutto, è andata completamente fuori di testa. Non sarebbe la prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, cos’altro possiamo dire di nuovo dinanzi alla prossima foto che siamo pronti a mostrarvi? Nulla di nuovo rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. Scherzi a parte: adesso, però, andiamo a visionare tutti quanti insieme di cosa si tratta. Per il resto non ci resta che augurarvi una buona visione.

Jennifer Lopez, scollatura illegale: che visione – FOTO

Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra JLo. Un abito che non sta davvero né in cielo e né in terra. La 52enne (sempre più convinti che ci sia un grave errore nella sua carta di identità) è sempre più in forma che mai. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Quel filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni. Un lato ‘A’ semplicemente divino. Qui si sogna signori. Un vero e proprio capolavoro di una delle regina della nostra speciale rubrica.

 

Previous articleNuova squadra per Deulofeu: tripla destinazione da sogno
Next articleValentina Caruso, accavallamento gambe bollente: scollatura magnetica