Jennifer Lopez, scollatura esagerata: il lato A é tutto in vista

Sei scatti in una galleria da sogno e la community va subito in tilt: Jennifer Lopez è pazzesca e quella scollatura regala emozioni forti, e i numeri sui social continuano a decollare.

Partiamo dai numeri, che quando si parla di donne dello spettacolo, di cantanti, attrici o personaggi famosi, danno spesso la dimensione del seguito e dell’affetto dei fan.

Jennifer Lopez
Un primo piano incantevole di Jennifer Lopez (screenshot Instagram)

Jennifer Lopez è andata oltre, ed è ormai da molti anni una star planetaria, che in ogni progetto messo in piedi ha trovato successo e grandissime fortune. Sono 233 milioni i suoi followers. Un numero stratosferico, in costante crescita, che la rende una delle donne più seguite al mondo. Cercare i motivi è quasi banale, perché in carriera JLo ha fatto praticamente tutto, e, cosa che più conta, lo ha fatto in maniera impeccabile. Hit dal successo planetario, sfilate, film, copertine, lavori con i migliori brand di moda, tv. La cercano tutti e sono disposti ad offrire cifre folli, perché talento, fisico stellare e volto da sogno, la rendono una donna imitata e ammirata in ogni angolo del mondo.

Jennifer Lopez è semplicemente incantevole

I divoratori di contenuti Instagram si saranno come spesso accade fermati davanti all’ultima galleria di scatti proposti da Jennifer Lopez. L’abito è un sogno, il volto impeccabile, il fisico come sempre curatissimo. Quando poi arriva la scollatura, elegantissima ma intrigante, è difficile non lasciare un like o una frase d’apprezzamento. Anche in questo caso sono i numeri a testimoniare l’affetto per lei. I “Mi piace” neanche si contano, i commenti sono più di 10 mila in poche ore, e il motivo è ben visibile nella foto che state per vedere. Jennifer Lopez è semplicemente regina di fascino e di stile, e continua ad incollare i fan allo schermo con progetti e foto che lasciano tutti a bocca aperta.

Jennifer Lopez, la scollatura manda in tilt la community

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez in uno scatto travolgente regalato alla community (screenshot Instagram)

Ed eccola, impeccabile, attraente, sempre pronta a mettere in piedi un progetto tutto nuovo, e di certo vincente. In 6 foto JLo dà una nuova dimostrazione del suo fascino. Gli abiti sono straordinari addosso a lei, il viso è come sempre attraente e lo sguardo penetrante, e poi quella scollatura fa la differenza. Difficile non notare gli scatti proposti, e noi abbiamo deciso di mostrarne due. Siamo certi però, che dopo averli visti, correrete a sfogliare il resto di un post pazzesco.

Impostazioni privacy