Jennifer Lopez in piscina è straordinaria: il costume è un filo

Jennifer Lopez ammalia con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. JLO non ha mai nascosto il suo fisico perfetto. Ostentare le sue curve è diventato un must per la cantante ed attrice statunitense. I fan sono letteralmente impazziti alla vista degli scatti postati sulla piattaforma social. Tantissimi i commenti e i like pervenuti sotto al post.

Jennifer Lopez è una delle icone della musica mondiale. JLO è una delle interpreti maggiormente apprezzate avendo fan in tutto il globo. L’avvento dei social ha consentito di avere maggiormente sotto agli occhi questo fenomeno. Scrutando il profilo Instagram della cantante, è facile notare il foltissimo numero di followers che vanta l’attrice statunitense. Numeri da capogiro impensabili per un “comune mortale“.

Jennifer Lopez
Jemmifer Lopez

Jennifer Lopez, Sempre al top

Nella sua lunghissima carriera Jennifer Lopez annovera diversi successi. Non a caso è una delle interpreti musicali più rinomate e maggiormente apprezzate a livello mondiale. JLO ha anche vissuto alcune esperienze cinematografiche. La filmografia di JLO annovera oltre 39 film e la partecipazione in alcune serie televisive. La cantante, che ha pubblicato anche 8 dischi. Numerosi, poi, i concerti che l’hanno vista come assoluta protagonista. A tenere sotto i riflettori la Lopez c’è anche il Gossip. Nell’ultimo periodo ha fatto particolarmente parlare di sè in seguito al “ritorno” di fiamma con Ben Affleck. La love story con l’attore, più piccolo di lei di circa tre anni, si è riaccesa dopo oltre 18 anni dalla rottura avvenuta nel 2004. il ritorno di fiamma ha caratterizzato le ultime settimana di gossip e il tutto è culminato bei giorni scorsi quando è apparso, sulla mando di JLO, un anello che riporta la lettera B, l’iniziale del nome di Ben Affleck. L’ennesimo indizio di quanto forte sia il legame tra i due.

Jennifer Lopez, il bikini è troppo sottile!

Jennifer Lopez, ultimamente è molto attiva su Instagram. La cantante ed attrice ha pubblicato, nelle ultime ore, un post che ha fatto salire i dubbi sulla sua età. JLo, infatti, ha 52 anni, ma sembra così, visti gli scatti che la vedono protagonista su Instagram. I circa 210 milioni di followers sono stati spettatori di un set fotografico che vedono Jennifer Lopez protagonista di due foto nelle quali indossa un bikini di colore nero. Il costume da bagno mette in risalto il fisico perfetto che ha scatenato le numerose reazioni da parte dei fan. Sono tantissime, infatti, i messaggi arrivati nella sezione commenti che sembra quasi difficile da quantificare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy