Jennifer Lopez, il Natale si avvicina ed il suo è piccante – VIDEO

Ancora un altro ed ennesimo capolavoro che porta la firma della fantastica Jennifer Lopez. Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro se non alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire la meravigliosa opera d’arte che la stessa ci ha donato. Una vera e propria gioia per i nostri occhi – VIDEO

Il Natale si sta avvicinando sempre di più e la meravigliosa cantante ha ben pensato di pubblicare un nuovo contenuto direttamente sui social network che rispecchia proprio l’atmosfera natalizia. Inutile ribadirvi che il tutto è veramente esagerato e merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo da parte vostra. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto con ottimi risultati.

Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Jennifer Lopez, il Natale è sempre più bollente

Mancano pochissime settimane al periodo che tutti quanti noi preferiamo durante l’anno. Anche se l’atmosfera non è affatto delle migliori per via di quello che sta accadendo. A cercare di sollevarci su il morale ci ha pensato direttamente la donna che vedete inquadrata qui in foto. La stupenda Jennifer Lopez ci delizia con un nuovo post. Lo stesso che sta continuando a ricevere un numero impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Basti pensare che anche noi della redazione, dopo aver guardato il tutto ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno continuando a ringraziare per il meraviglioso spettacolo offerto. Siete curiosi di capire di cosa si tratta? Allora non vi resta da fare altro che rimanere collegati qui con noi per osservare il filmato. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Jennifer Lopez, le parole qui non servono – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Come riportato in altre occasioni ed anche nel titolo qui le parole non servono affatto. Stropicciate bene i vostri occhi e teneteli ben concentrati su di lei. Anche in questo video fa vedere a tutti la sua brillante ed eccezionale classe. Da alzarsi completamente in piedi ed applaudire fino a quando il dolore alle mani non si verifica. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro sappiate che è del tutto normale.

Impostazioni privacy