Jennifer Lopez, la maglia scende giù: solo reggiseno e tacchi

Jennifer Lopez sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso ci è riuscita alla grande con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una vera e propria meraviglia per le nostre pupille che non potevano chiedere diversamente di meglio. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che vi diciamo – FOTO

Per noi della redazione non è stato affatto semplice su quale immagine scegliere e da pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su uno scatto, con la speranza che sia di vostro gradimento: del nostro lo è di sicuro: su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Tra poche righe scoprirete il tutto anche voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Jennifer Lopez, da rimanere senza parole

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che ci ipnotizza all’istante. Degli occhi che ti catturano subito. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Ed invece no visto che quello che stiamo per mostrarvi è un qualcosa di altrettanto incantevole. Non si tratta di un selfie come questo, ma di ben altro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo. Per il resto vi auguriamo un buon divertimento visto che ce ne sarà bisogno.

Jennifer Lopez, semplicemente da urlo: scatto da favola – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Jennifer che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Uno scatto che non poteva affatto passare inosservato alla nostra vista. Un maglione che tende a scendere sempre più giù. Il tutto contornato da dei tacchi che rendono questa meraviglia ancora di più sensazionale. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e soprattutto delle gambe che sembrano quasi non finiscano più. Ed il suo intimo che vuole essere anch’esso protagonista indiscusso.

Impostazioni privacy