Jennifer Lopez, la vestaglia si apre troppo: che visione piccante

Non basta solamente il caldo che non ci lascia un attimo di tregua. Adesso ci si mette anche Jennifer Lopez a mandarci completamente fuori di testa. In che modo? Ovviamente con uno dei suoi post pubblicati su Instagram che non possono assolutamente passare inosservati.

Tanto è vero che molti dei suoi fan non stavano aspettando altro se non un qualcosa per poter lasciare il più che meritato “Like” ed anche commento di approvazione. Quello che tra qualche rigo vedrete è a dir poco fantastico. È vero che nel corso degli anni ci ha regalato delle bellissime gioie e soddisfazioni, ma possiamo confermare che in questa occasione di è decisamente superata. Il filmato è a dir poco fantastico e merita di essere visto e rivisto più di una volta. Ve lo possiamo assicurare stesso noi della redazione che non vedevamo l’ora di poter visionare l’ultimo contenuto.

Video Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez alza le temperature: camicia in difficoltà

Abbiano notato che la sua camicia è in evidente difficoltà. La stessa che abbiamo accusato anche noi dopo aver visto il suo ultimo video che sta raccogliendo un successo sin troppo meritato. Da rimanere davvero senza parole. Lo ha fatto di nuovo e lo ha voluto fare nel migliore dei modi. Davvero incredibile quello che ci ha regalato. Un qualcosa che manda completamente in tilt tutti e tutto. Quando si parla di lei tutto il mondo si ferma. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Per noi rimane sempre la stessa, da quando l’abbiamo conosciuta negli anni ’90 e l’abbiamo vista nel piccolo schermo. Possiamo confermare che, da quel momento in poi, la nostra vita è decisamente cambiata (in positivo ovviamente). Ogni volta che la vediamo è sempre una gioia. In primis per i nostri occhi che brillano di felicità. Così come il nostro cuore che batte forte. Siamo consapevoli che vi abbiamo fatto alzare notevolmente il vostro livello di curiosità. Vi annunciamo che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare.

Jennifer Lopez, sguardo provocante: la vestaglia di più – VIDEO

Come volevasi dimostrare anche questa volta ci ha mandato tutti al tappeto. Non si tratta della prima volta, ma in questa occasione si è decisamente superata. Quello sguardo diventa sempre più incantevole e provocante, proprio come l’abbiamo vista nei suoi video in cui ha fatto ballare tutti con le sue canzoni che sono passate alla storia. La sua vestaglia è in evidente difficoltà e tende ad aprirsi all’improvviso, segno del fatto che qualcosa di scoppiettante è pronto ad accadere. La cosa certa è che noi siamo decisamente senza parole. Non ci resta che guardare e riguardare il filmato più e più volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy