Jennifer Lopez, versione mattutina da sballo: intimo travolgente

Nel corso del suo periodo su Instagram la nostra Jennifer Lopez ci ha regalato un bel po’ di soddisfazioni. Anzi, un bel po’ di versioni che non potevano decisamente passare inosservate. Quella serali in cui ci ha fatto togliere completamente il respiro, per non parlare di quella mattutina come quella di adesso super top FOTO

Se non l’avete ancora vista non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. L’attrice, cantante, ballerina (e chi più ne ha più ne metta) americana sa sempre come regalare tutte le soddisfazioni di questo mondo ai suoi follower. In questa occasione, però, non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questo suo ennesimo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Semplicemente chapeau per lei. Applausi.

Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Jennifer Lopez, un intimo da togliere il fiato

Oramai non è più una sorpresa (ci mancherebbe altro), ma una piacevole conferma. Di certo la nostra Jennifer non è assolutamente una novellina e può essere considerata tranquillamente come una delle madrine di questa nostra speciale rubrica. Le sue allieve hanno solamente da imparare da lei, ma imitarla è a dir poco impossibile. Quello che sa regalare ai suoi fan è un qualcosa di davvero unico. Ogni volta che decide di postare qualcosa sul suo account ufficiale di Instagram ha sempre il suo perché. Proprio come nel suo ultimo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Siete curiosi di conoscere la sua versione mattutina ed in particolar modo scoprire il suo intimo? Allora non vi resta da fare altro che annullare tutti i vostri impegni e di concentrarvi esclusivamente su di lei per quello che ci ha donato anche in questa occasione. Mettetevi comodi che si parte.

Jennifer Lopez, forme strabilianti: è la regina numero uno – FOTO

Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. In queste occasioni risulta molto difficile comporre anche una semplice frase che porta la sua firma. Un qualcosa che ti manda completamente in confusione. Non sappiamo neanche da dove partire: delle gambe così ben allenate e affascinanti difficilmente si possono vedere in giro. Così come il suo intimo sempre più trasparente e “bucato” come non mai. Per non parlare del suo sguardo a dir poco intrigante e seducente allo stesso tempo. Sua maestà Jennifer Lopez colpisce ancora.

Impostazioni privacy