Jennifer Lopez, solo il intimo e posizione super seducente

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ultima opera d’arte che porta la firma della meravigliosa Jennifer Lopez. In questo nuovo ed interessante capolavoro ha dimostrato, ancora una volta, che per lei il tempo sembra non essere mai passato. Anzi, con il passare degli anni, tende sempre a migliorare. Sempre di più, guardare per credere – FOTO

Il suo ultimo post è una gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Apprezzamenti più che meritati ci verrebbe da dire in questi casi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. Andiamo a vedere di cosa si tratta tutto questo, buona visione a voi tutti signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Jennifer Lopez, intimo esplosivo: visione da urlo

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che la meravigliosa Jennifer, anche in questa occasione, ci ha messo notevolmente in difficoltà. Un post in cui ha raccolto una serie di scatti che meritano e non poco. Non è stato affatto facile per noi della redazione scegliere quale immagine scegliere ed allo stesso tempo pubblicare in questo articolo, poi la scelta è caduta su una che merita e non poco. Non che le altre non lo fossero, ci mancherebbe altro, ma qui ha veramente superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Andiamo a vedere cos’è tutto questo.

Jennifer Lopez, meraviglia delle meraviglie: tutto troppo piccante FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi a questo scatto? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni e soprattutto in precedenza. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di commento né di presentazione visto che lo conosciamo davvero alla perfezione. Un lato ‘A’ che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. Accavallamento gambe spaventoso che non poteva affatto passare inosservato. Sguardo piccante come non mai e filo di trucco che in queste occasioni non può mancare. Che visione da urlo.

Impostazioni privacy