Jennifer Lopez infuoca Capri, lo spettacolo è tutto sulla barca

Jennifer Lopez ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Italia. Fortunati gli abitanti di Capri ed i turisti che si trovano nell’isola campana. A 52 anni mostra a tutti il suo fisico ed il risultato è davvero eccezionale

Jennifer Lopez (screenshot Instagram)

Inutile negarlo. Non appena avete visto l’ultima foto che Jennifer Lopez ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram non avete potuto non esclamare: “Mamma mia!“. Già, perché un fisico così a 52 anni è difficile da vederlo. Fortunato il suo compagno, Ben Affleck. A noi comuni mortali non ci resta che commentare e lasciare un “like” alle sue ultime foto. L’ultimo post ha raccolto la bellezza di più di 5 milioni (e pensare che è stata pubblicata solamente due giorni fa).

L’attrice e cantante statunitense ha deciso di trascorrere le vacanze in Italia, precisamente sull’isola di Capri. Una scelta che ha trovato il consenso di coloro che lì ci abitano ovviamente ed anche per chi sta trascorrendo qualche giorno di puro relax. Vacanze a parte, la bellissima Lopez voleva dimostrare a tutti il suo risultato in palestra. Non c’è che dire: prova costume superata per quest’anno e per i prossimi 10!

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la camicetta bagnata fa vedere tutto – FOTO

Addominali da urlo, gambe mozzafiato e veramente un fisico da fare invidia a tutte coloro che hanno la sua età. Ci ha tenuto a deliziare i follower con addirittura due foto: occhiali da sole, braccia poggiate sul bordo dello yacht e lato B davvero spettacolare. Ma cosa si può dire più? Guardare per credere, maschietti!

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @jenniferlopez

QUESTO, INVECE, GLI SCREENSHOT UFFICIALI DEL SUO ULTIMO POST:

Jennifer Lopez (screenshot Instagram)
Jennifer Lopez (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy