Jennifer Aniston, vestito “scoperto”: lato ‘B’ in fiamme

Sembra incredibile visto che è il pensiero di tutti quanti noi e riguarda proprio l’attrice che vedete inquadrata in foto. Per Jennifer Aniston il tempo sembra essersi fermato e mai andato avanti. Con il passare degli anni diventa sempre più incredibilmente sexy come non mai. Il suo ultimo post lo dimostra eccome – FOTO

Se ha deciso di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto davvero nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che porta la sua firma. Se ancora vi state chiedendo di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da tutti noi.

Jennifer Aniston (screenshot foto Instagram)

Jennifer Aniston, qui esagera per davvero

In questi casi non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo capolavoro che porta la firma di Jennifer Aniston. La meravigliosa attrice ha deciso di aggiornare il suo account social con un nuovo e meraviglioso contenuto che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che ci ha regalato un nuovo contenuto che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Se pensate che stiamo esagerando allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per osservare insieme tutto questo. Mettetevi comodi e annullate tutti gli impegni che avete in programma visto che lo spettacolo sta per iniziare.

Jennifer Aniston, vestito “bucato”: visione paradisiaca – FOTO

Jennifer Aniston (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai la nostra Jennifer che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Un vero e proprio capolavoro quello che ha deciso di rendere pubblico in rete. Un vestito che definire “bucato” è troppo poco. Un lato ‘B’ in bella mostra ed uno sguardo sempre più ipnotico come non mai. Capelli che coprono il suo repertorio in avanti. Questa volta il trucco non c’è, ma non cambia nulla: anzi, è sempre più affascinante.

Impostazioni privacy