Javorcerkova in bikini, che nostalgia dell’estate – FOTO

Javorcerkova in bikini, che nostalgia dell’estate – FOTO. Ancora una foto che ha raccolto diversi like.

Lucia Javorcekova
Da Instagram

Javorcerkova in bikini, che nostalgia dell’estate – FOTO

Da ormai inizio d’anno la stupenda Lucia Javorcekova sta incantando con le sue foto delle vacanze nei caldi Emirati Arabi. La modella slovacca si sta godendo, di fatto, la sua “seconda estate” e rende a dir poco felici i suoi tantissimi follower che la seguono sui profili social. Quasi ogni giorno la Javorcekova pubblica foto che la ritraggono in spiaggia, spesso e volentieri senza veli o con ben poco addosso.

Per la gioia di chi l’ammira, seppur solo in foto, sognando quelle mete esotiche ma soprattutto lei. L’ultimo scatto è un inno all’abbondanza alla quale la modella ci ha abituato negli ultimi anni. Foto in spiaggia, con un bikini da sogno. L’abbondante seno è tenuto a fatica dal costume, il necessario per evitare la censura di Instagram.

LEGGI ANCHE —> Lucia Javorcekova da censura: in spiaggia senza veli – FOTO

Javorcekova star dei social

La Javorcekova è diventata particolarmente celebre nel nostro Paese qualche anno fa, quando venne coinvolta in un servizio de Le Iene in cui è stata convinta a “uscirle” davanti alla telecamera. Da quel giorno, di fatto, la popolarità della modella slovacca in Italia è cresciuta e ancora oggi è seguitissima dal pubblico sui social. E a giudicare dalle foto che quasi ogni giorno pubblica, non si fatica a capirne il perché.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, curve pericolose su Instagram

In particolar modo questo inizio di 2021 è stato particolarmente all’insegna delle sue foto hot dalla spiaggia. Un modo che ha trovato la modella e influencer per alzare le temperature per chi, come tanti suoi follower, è attualmente alle prese con il freddo invernale. E l’ultima foto sembra comunque raccontare una bellezza eccezionale e una nostalgia dell’estate. Con la bella stagione destinata ad arrivare nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy