Jankto Monaco, accelerata improvvisa: il 22enne ceco si appresta a dire addio all’Udinese per trasferirsi nel campionato francese.
UDINE – Piace a mezza Europa e in Italia è il sogno del Bologna, ma alla fine Jakub Jankto potrebbe trasferirsi nel campionato francese. Il centrocampista ceco, classe ’96, è infatti uno dei principali obiettivi del Monaco in vista della prossima stagione: lo riferisce ‘Sportmediaset.it’, secondo cui l’affare tra l’Udinese e il club monegasco potrebbe concretizzarsi per meno di 20 milioni di euro.
Jankto è un giocatore molto duttile, capace di ricoprire con efficacia più ruoli, e proprio per questo motivo la dirigenza del Monaco si sarebbe convinta ad accelerare. A questo punto, il Monaco appare in netto vantaggio rispetto alla concorrenza nella corsa al 22enne di Praga. La fumata bianca è attesa già per i prossimi giorni, quando Jankto potrebbe dire addio all’Udinese per trasferirsi al Monaco.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…