MILANO – Si chiama Jakub Jankto l’oggetto dei desideri del Milan per andare a rinforzare la mediana a disposizione di Gattuso: il centrocampista dell’Udinese e della Nazionale ceca Under 21 è infatti considerato il profilo ideale dalla dirigenza rossonera per caratteristiche tecniche ed età (21 anni) e il duo Fassone-Mirabelli ha in mente adesso un nuovo piano per convincere il club friulano a cedere il giocatore.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, Milan e Udinese potrebbero dare vita ad uno scambio di prestiti con obbligo di riscatto che vedrebbe coinvolti lo stesso Jankto e Gustavo Gomez, difensore in uscita dal Milan e corteggiato proprio dai bianconeri. Il Milan valuta Jankto circa 18 milioni di euro e Gomez 8, per cui lo stesso Fassone avrebbe intenzione di aggiungerne 10 per l’acquisto a titolo definitivo di uno dei centrocampisti più interessanti della Serie A. Come si concluderà questa vicenda?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…