Jankto Atalanta, adesso si può chiudere a 14 milioni per il centrocampista ceco che si appresta a dire addio all’Udinese.
UDINE – Nonostante il pressing del Monaco, Jakub Jankto potrebbe lasciare l’Udinese ma per indossare la maglia di un altro club di Serie A. Lo riferisce in queste ore ‘Tuttomercatoweb.com’, secondo cui l’Atalanta sarebbe pronta a chiudere con i bianconeri per l’acquisto del centrocampista ceco classe ’96. La dirigenza nerazzurra ha individuato in Jankto il profilo ideale per sostituire Cristante, trasferitosi alla Roma per circa 25-30 milioni di euro compresi bonus, e adesso vuole accelerare per anticipare la concorrenza.
Jankto Atalanta, ecco le cifre
L’affare tra i due club è ormai diretto verso il felice epilogo e dovrebbe concretizzarsi sulla base di 14 milioni di euro. Manca soltanto l’ok di Jankto che, in ogni caso, sembra disposto ad accettare la destinazione e a dire definitivamente addio all’Udinese. Anticipato, dunque, il Monaco che a questo punto sarà costretto a virare su altri nomi per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Jankto-Atalanta, adesso ci siamo davvero e le prossime ore potrebbero essere decisive per la chiusura.