MILANO – James Rodriguez potrebbe sbarcare in Serie A. A sostenerlo è proprio il trequartista colombiano, che ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al al termine di Egitto-Colombia, amichevole disputatasi nella scorsa notte. Attualmente al Bayern Monaco, potrebbe diventare un obiettivo concreto di Napoli (in virtù della presenza di Ancelotti che lo ha già allenato) e Juventus, le uniche in grado di far breccia nelle ambizioni del sudamericano.
Queste le sue dichiarazioni: “Ancelotti al Napoli può fare davvero molto bene, è un allenatore che ha molta qualità e riuscirà ad ottenere grandi risultati. L’addio di Zidane? Decisamente sorprendente, avrà avuto i suoi motivi dopo aver vinto così tanto. Quando vengo a giocare in Italia? Non sono mai stato vicino a vestire la maglia di qualche club italiano, vedremo nei prossimi anni, sicuramente mi piacerebbe” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…