James Rodriguez Serie A: colpo di scena, arriva nel 2020!

James Rodriguez ritorna in orbita Serie A: il colombiano molto seguito nel nostro campionato può lasciare il Real Madrid in estate

James Rodriguez
James Rodriguez © Getty Images

Il calciomercato estivo potrebbe riservare parecchi colpi di scena. Le squadre andranno incontro, dopo l’emergenza coronavirus, a una notevole crisi di liquidità. Il che renderà difficile vedere operazioni multimilionarie, ma la creatività dei direttori sportivi e delle dirigenze potrebbe fare la differenza. In più ci sono profili di giocatori che potrebbero tornare d’attualità. Uno di questi è James Rodriguez, ripetutamente accostato al Napoli la scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scambio da urlo con il Real Madrid

Il colombiano alla fine è rimasto al Real Madrid, ma andando incontro a una stagione estremamente deludente. Secondo ‘As’, Zinedine Zidane avrebbe dato il via libera definitivo alla cessione del giocatore. Dunque, la prossima estate per il talentuoso trequartista si riapre la possibilità di vederlo in Serie A. Si rifa’ sotto il Napoli, ma occhio anche alla Juventus, che a sua volta aveva messo gli occhi su di lui in tempi non sospetti. Possibile un vero e proprio duello tra azzurri e bianconeri che infiammerebbe la sessione di trattative.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, all in Icardi: scambio folle con il Psg

Gestione cookie