Jacobs con Diletta e Rossella: la foto in costume lascia di stucco

Marcell Jacobs protagonista di uno scatto incredibile. Il fresco campione del Mondo e doppio oro olimpico a Tokyo dell’Atletica leggera posa insieme a Diletta Leotta e a Rossella Fiamingo. Lo scatto è tratto dalle Instagram stories dello stesso Jacobs.

Marcell Jacobs di scatti se ne intende e come. Il doppio oro olimpico a Tokyo 2020 ha confermato il suo successo negli appuntamenti successivi alla manifestazione olimpica, portando a casa diverse affermazioni. L’ultima in ordine cronologico è stata la vittoria nella specialità dei 60 metri nel Mondiale Indoor di Belgrado dove ha fatto registrare anche il nuovo record europeo.

Diletta Leotta
Diletta Leotta © LaPresse

L’inarrestabile!

6,41. 6,41 secondi non c’è un altro europeo che in grado di percorrere la distanza di 60 metri. Marcell Jacobs è il primo a riuscirci. L’atleta italiano ha fatto fermare a tale intervallo di tempo Sabato scorso, quando a Belgrado ha conquistato la medaglia d’oro nel mondiale indoor. Il velocista delle fiamme oro non è nuovo a successi del genere. Poco prima di prendersi, definitivamente la scena mondiale conquistando il doppio oro olimpico, Jacobs, nel corso del 2021, ha trionfato a Torun nei 60 metri negli europei indoor. Poco prima delle Olimpiadi ha battuto il record italiano sui 100 metri piani con il tempo di 9,95. Un crono che, come tutti sappiano, è stato in grado di migliorare nel corso delle Olimpiadi spingendosi fino ai 9,81 della finale dei 100 metri di Tokyo. Marcell Jacobs non si è, comunque adagiato sugli allori. Il desenzino, infatti, ha fatto registrare altre vittorie che hanno anticipato lo straordinario successo di Sabato nel Mondiale Indoor.

Jacobs, scatto d’oro: posa con Diletta Leotta e Rossella Fiamingo!

Le vittorie hanno fatto salire alla ribalta Marcell Jacobs che, inevitabilmente ha visto crescere in maniera esponenziale il numero di followers sui propri profili social. Crazylongjumper, questo il nickname del velocista su Instagram, ha visto lievitare i proprio “seguaci” nel giro di poco tempo successivamente al doppio oro conquistato a Tokyo. Una cosa inevitabile vista la portata della sua impresa. Dopo le fatiche di quest’ultimo periodo, Jacobs si è concesso un breve periodo di vacanza con la famiglia in quel di Dubai. Nella città araba, l’atleta azzurro, però, non è da solo come è possibile intuire dalle sue storie postate su Instagram. Il velocista, infatti, ha incontrato Diletta Leotta e Rosella Fiamingo. Lo scatto è stato realizzato nei pressi di un lido come è possibile intuire dall’outfit dei protagonisti della foto. Jacobs indossa un paio di bermuda di colore rosso, mentre Diletta Leotta e Rossella Fiamingo sfoggiano un bikini, rispettivamente nero e bianco.

Jacobs
Jacobs con Diletta Leotta e Rossella Fiamingo
Impostazioni privacy