Jackson Martinez Jiangsu Suning, affare a zero

Jackson Martinez Jiangsu Suning
Jackson Martinez ©Getty Images

Jackson Martinez Jiangsu Suning, affare a parametro zero: nuova squadra per l’attaccante colombiano in vista del prossimo anno.

JACKSON MARTINEZ JIANGSU SUNING – Colpo di scena in Cina. Dopo l’addio al Guangzhou Evergrande, Jackson Martinez ha infatti trovato una nuova sistemazione. Lo riferisce proprio in questi istanti in esclusiva ‘Tuttomercatoweb.com’, secondo cui l’attaccante colombiano classe ’86 avrebbe raggiunto l’accordo per rimanere in terra asiatica ma con la maglia del Jiangsu Suning. Un buonissimo colpo di mercato per la squadra con sede nella città di Nanchino, che milita nella massima divisione calcistica cinese, ovvero nella Chinese Super League. >>> MONTELLA-CINA, PAZZA IDEA 

SVOLTA JACKSON MARTINEZ – Lo Jiangsu Suning, dunque, avrebbe praticamente definito l’arrivo di Martinez: un affare a parametro zero davvero importante se si considerano le qualità del colombiano. Il 31enne originario di Quibdò in passato ha indossato anche le maglie di Porto (67 reti dal 2012 al 2015) e Atletico Madrid (appena 2 gol nella stagione 2015-2016). Adesso lo attende lo Jiangsu Suning e per la firma manca davvero pochissimo: in ogni caso, vi terremo aggiornati in merito a questo affare di mercato. >>> ANCHE HAMSIK VOLA IN CINA? 

Gestione cookie