Ivana Knoll, la sabbia di Doha diventa bollente: il perizoma sparisce

Ivana Knoll sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi follower e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo. Che visione FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di un qualcosa che vi farà rimanere completamente senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato.

Ennesimo capolavoro di Ivana Knoll
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Ivana Knoll, qui le parole non servono: che visione top

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Le nostre pupille ci stanno ancora ringraziando per quello che abbiamo mostrato a loro. Il suo nuovo post sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando assolutamente altro se non una nuova meraviglia da parte della tifosa croata. La stessa che ha fatto mandare in tilt tutti i tifosi stranieri. Per festeggiare il fatto che ha raggiunto 3 milioni di follower su Instagram ci ha deliziato con un nuovo contenuto che adesso vi mostreremo.

Ivana Knoll, da rimanere senza fiato: una spaccata da urlo – FOTO

Ennesimo capolavoro di Ivana Knoll
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Una spaccata in mezzo al deserto di Doha. La sabbia, in questa occasione, non può che diventare bollente dinanzi alla sua presenza. Un bikini inesistente e delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di commento. Per non parlare del suo perizoma che sembra quasi sparisca da un momento all’altro. Un sorriso che ci manda completamente al tappeto in una frazione di secondo ed un lato ‘B’ che meriterebbe un articolo a parte. Tutti in piedi per lei, da applausi.