Ivana Knoll, la posizione è provocante: così non si era mai vista

Ivana Knoll sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. Il suo account ufficiale di Instagram è stato aggiornata con un’altra meraviglia delle sue che non poteva affatto passare inosservata: che visione fantastica 

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria goduria per le nostre pupille che non potevano affatto chiedere di meglio a questo splendore che cu ha appena mostrato la bellissima croata. La vera sorpresa di questo Mondiale, che è appena trascorso, non può essere che lei. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che il contenuto parla fin troppo chiaro. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che merita e non poco. Buona visione.

Foto Ivana Knoll
Ivana Knoll © LaPresse

Ivana Knoll, le sorprese non finiscono qui

Nonostante il Mondiale sia terminato da quasi una settimana, la fantastica croata non smette assolutamente di sorprendere tutti quanti noi e lo fa con un nuovo ed incantevole post che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Anche noi della redazione, dopo aver visto il suo capolavoro, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta visto che il grande momento sta per arrivare. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Ivana Knoll, semplicemente pazzesca: qui esagera per davvero – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Se in queste ultime settimane l’avevamo vista in versione sportiva, questa volta la possiamo ammirare con un abito che ci toglie completamente il fiato. Se per caso vi dovesse mancare l’aria per qualche secondo allora non dovete affatto preoccuparvi visto che è un processo del tutto normale. Per non parlare della sua posizione accovacciata che rende il tutto ancora più magnifico. I tacchi fanno la sua parte, le forme fanno il resto. Lo sguardo è sempre più sexy ed intrigante come non mai. Una vera e propria meraviglia. Da applausi.

 

Impostazioni privacy