Ivana Knoll, perizoma illegale in riva al mare – VIDEO

Ivana Knoll regala l’ennesimo momento da sogno ai suoi ammiratori con una visione celestiale del suo perizoma: pazzesca

Uno dei principali trend degli ultimi tempi, sui social, è senza ombra di dubbio il fascino prorompente di Ivana Knoll. La modella croata di origini tedesche, 30 anni, è diventata una celebrità assoluta e una delle nuove icone di femminilità e sensualità in tutto il globo.

Ivana Knoll, perizoma illegale in riva al mare - VIDEO
Ivana Knoll ai Mondiali in Qatar © LaPresse

Ivana Knoll, dopo i Mondiali sempre più alla conquista del world wide web e non solo

Impossibile non essersi accorti di lei, per chi ha seguito con attenzione e partecipazione i Mondiali in Qatar. E impossibile, naturalmente, non essere rimasti conquistati dalla sua sensualità esplosiva e fuori controllo. Ivana, fuori dal campo, è stata la stella indiscussa del torneo, mettendo in fila tutte le wag pur seducenti e da capogiro che accompagnavano le spedizioni delle varie nazionali. Una spedizione che per la sua Croazia è stata piuttosto fortunata, con un prestigioso terzo posto, che va ad aggiungersi al secondo posto del 2018 in Russia. E la stessa Ivana, dalla rassegna iridata, ha tratto grande popolarità, diventando, come detto, una delle bellezze più seguite sui social. Superati i 3 milioni e 600 mila followers, più che quadruplicato il numero dei suoi fan rispetto a un paio di mesi fa, un trend che sembra non arrestarsi più. E del resto, la prorompente ivana continua a regalare spettacolo senza soluzione di continuità sul suo profilo, a suon di immagini devastanti.

Ivana Knoll, che panorama sulla spiaggia: lato B devastante, i fan in delirio per l’ennesima volta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

Tornata negli Stati Uniti, lì dove per la maggior parte dell’anno vive, oltre a farsi notare per alcuni scatti in compagnia di diversi vip, come Jamie Foxx o Drake, ci sta regalando prospettive da capogiro in costume e non solo. Confermando un fascino fuori dal comune e curve esagerate che risaltano in un attimo. Se poi, come in questo caso, sulla spiaggia di Miami, decide di mostrarsi in un perizoma così striminzito, l’ovazione del suo pubblico a suon di like a tutta forza e commenti in visibilio è scontata: “Questa è una prova dell’esistenza di una entità divina”, “Che donna”, “Anche l’acqua diventa bollente così”, “Fermati ti prego”, “Una musa”, “Sei da sogno”, “Potrei guardarla in loop tutta la giornata”, “Sì ma così non vale dai”, “Che bel modo di iniziare la giornata”.

Impostazioni privacy