Ivana Knoll, un lato ‘B’ Mondiale: la finale si ferma solo per lei

Ivana Knoll ha continuato, fino alla fine, ad emozionarci con i suoi scatti che arrivano da Doha. Non poteva affatto mancare all’appuntamento di domenica pomeriggio quando in campo sono scese Argentina e Francia. Oltre ad una delle più belle partite di sempre, gli spettatori hanno avuto la fortuna di visionare una bellezza del genere che sicuramente vi manderà completamente al tappeto – FOTO

Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una visuale che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede assoluta protagonista, ma qui possiamo confermare che ha esagerato.

Nuovo capolavoro della croata
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Ivana Knoll, qui le parole non servono: che spettacolo

Come riportato in precedenza la meravigliosa Ivana Knoll non si è persa affatto neanche la finale della Coppa del Mondo. Oltre a quella della sua Croazia che è riuscita a conquistare il terzo posto contro il Marocco (uscito a testa altissima dal torneo). Il suo saluto a Doha arriva con un post che sicuramente vi farà impazzire. E’ successo anche a noi della redazione, siamo sicuri che anche per voi sarà lo stesso. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Andiamo a vedere di cosa si tratta visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Ivana Knoll, un lato ‘B’ sensazionale: che visione magnifica – FOTO

Nuovo capolavoro della croata
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Come riportato in precedenza, cosa mai possiamo dire dinanzi a tutto questo? Un leggins che mette in mostra uno dei suoi repertori più forti. Un lato ‘B’ sensazionale e che veramente ci manda al tappeto come non mai. A quanto pare non tutti gli occhi erano concentrati su quello che accadeva in campo, ma buona parte erano su di lei. Ed il motivo è fin troppo evidente. Look incantevole, filo di trucco che non deve mai mancare e si va a comandare sui social.

Impostazioni privacy