Ivana Knoll, non sappiamo dove guardare: chi vince tra lato ‘A’ e ‘B’?

Ivana Knoll sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante post che merita di essere visto e rivisto in più di una occasione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Anche questa volta ha deciso di mandarci in confusione. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato

Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Qui abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta visto che non sappiamo affatto da quale parte guardare. Il motivo? Tra lato ‘A’ e quello ‘B’ abbiamo l’imbarazzo della scelta. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Se non avete avuto ancora la possibilità di vederla la sua nuova opera d’arte non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Nuovo capolavoro Instagram di Ivana Knoll
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Ivana Knoll, ora tutti tifano un po’ più Croazia

Stranamente i tifosi ed appassionati di calcio stanno nutrendo molte simpatie per la Croazia. Ricordiamo semifinalista della Coppa del Mondo e che tra poche ore se la vedrà con l’Argentina di Lionel Messi con l’obiettivo di conquistare la seconda finale consecutiva della sua storia. Sicuramente merito dei ragazzi di Dalic che hanno stravolto completamente tutti gli scettici, ma il merito da vado senza alcuna ombra di dubbio alla donna che vedete inquadrata in foto. Stiamo parlando di Ivana Knoll, modella e grande appassionata di calcio. Non si è persa, fino ad ora, un match della nazionale “a scacchi”. Oramai allo stadio è partita la caccia al selfie con lei. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo capolavoro che adesso vi mostreremo.

Ivana Knoll, voi quale lato state guardando?

Nuovo capolavoro Instagram di Ivana Knoll
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Direttamente dall’Ahmad Bin Ali Stadium ecco il nuovo capolavoro della nostra Ivana. Un look che non poteva affatto passare inosservato. Stesso discorso vale anche per la posizione dell’immagine che ci toglie completamente il respiro. Gli occhi sono in evidente difficoltà: dove bisogna guardare per primo? Questo è uno dei misteri dove la risposta non si ha. Quel che è certo è che stiamo assistendo ad una meraviglia di questo Qatar 2022 che ci sta regalando sempre più emozioni. Tutto grazie a lei.

Impostazioni privacy