Ivana Knoll, attenzione all’accavallamento stile Basic Instinct

Ivana Knoll è assolutamente la vera protagonista di questa Coppa del Mondo che sta per giungere al termine. Su questo non ci sono praticamente dubbi. Lo ha confermato sin dall’esordio della sua nazionale in questo torneo. Non si è persa affatto un singolo match da parte di Modric e compagni e li ha sempre sostenuti fino alla fine. Nel frattempo è diventata una vera e propria icona dei social – FOTO

D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che si è fatta conoscere ed apprezzare come non mai. I tifosi, di tutte le squadre di questo mondo, ovviamente adesso sono letteralmente innamorati pazzi di lei. Sarebbe assurdo il contrario a dire il vero. Da quando hanno conosciuto il suo nome e soprattutto le sue performance si sono letteralmente innamorate di lei. Tanto da seguirla su Instagram. Nel giro di pochi giorni ha raggiunto la bellezza di 3 milioni di follower. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Ed il motivo è fin troppo evidente. Guardare per credere. Buona visione.

Altro post di Ivana Knoll
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Ivana Knoll, questa volta esagera per davvero

Se in queste ultime settimane l’avete conosciuta ed apprezzata sugli spalti degli stadi qatarioti questa volta la vedrete completamente in altre vesti. Non in un impianto sportivo e nemmeno con il suo reggiseno e top a “scacchi” con i colori della nazionale croata. Bensì con un vestito elegante rosso che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere altrimenti. Non è affatto un mistero che la stessa stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano perdersi affatto uno spettacolo del genere. Andiamo a vedere, adesso, di cosa si tratta.

Ivana Knoll, vestito da urlo: le sue forme ancora di più – FOTO

Altro post di Ivana Knoll
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Nel caso in cui doveste rimanere senza fiato dopo aver visto tutto questo non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. Un vestito che non sta davvero né in cielo e né in terra. Per non parlare delle sue gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Il suo vestito tende ad aprirsi sempre di più. Un lato ‘A’ all’orizzonte che ci delizia tutti quanti. Se vi state chiedendo se sia il caso di applicare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì.