Ivana Knoll decide di postare un altro dei suoi capolavori direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. In attesa della finale per il terzo e quarto posto della Coppa del Mondo, che vedrà impegnate la sua Croazia ed il Marocco, decide di fare un ulteriore regalo ai suoi fan. Gli stessi che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Guardare per credere se avete dubbi FOTO
Tutti quanti noi stiamo aspettando con ansia la finale tra Argentina e Francia, in programma domenica pomeriggio alle ore 16. Tra poche ore ci gusteremo la “finalina” tra due squadre che non hanno affatto deluso, ma che si sono dovute arrendere solamente in semifinale. La nostra Ivana, per risollevare il morale dei tifosi (ed anche dare una grande carica), decide di deliziarci con un’altra delle sue meraviglie che meritano e non poco. Tra poche righe scoprirete di cosa si tratta. Che fantastica visione, signori.
Ivana Knoll, uno scatto Mondiale
Non c’è alcun dubbio: Ivana Knoll è l’assoluta protagonista di questa Coppa del Mondo. Molti di noi l’hanno imparata a conoscere in questa edizione qatariota dove ha mostrato a tutti le sue fantastiche doti. Oltre che a delle pose che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Proprio come l’ultima che tra poche righe visionerete e che vi manderà completamente fuori di testa. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma la meravigliosa croata ha imparato a deliziarci con i suoi post che stanno raccogliendo io successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di like e commenti di approvazione che la stessa sta ricevendo dai suoi followers.
Ivana Knoll, un top da urlo: la vera vincitrice è lei – FOTO
Proprio poche ore fa ha festeggiato un grandissimo traguardo: ovvero quello dei 3 milioni di seguaci che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Un top che non riesce a contenere le sue straordinarie e fantastiche forme che ci mandano completamente al tappeto. Con le mani ci fa il segno del cuoricino. Noi, invece, glielo lasciamo molto volentieri sotto al suo “post”. Se non lo avete fatto ancora andate a farlo immediatamente.