Ivana Knoll la regina di Capodanno: video solo per cuori forti

Ivana Knoll sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta l’attenzione e soprattutto cautela di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto ancora la possibilità di visionare il tutto) non vi dovete affatto preoccupare visto che abbiamo la soluzione per voi – VIDEO

Ovviamente la nostra redazione sarà lieta di mostrarvi questa sua nuova ed interessante meraviglia che non poteva di certo passare inosservata. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato dopo aver visionato questo filmato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. D’altronde la bellissima croata ha sempre fatto questo effetto a tutti quanti noi. Lo ha dimostrato nell’ultima Coppa del Mondo quando ha conquistato il cuore di tutti quanti i tifosi. Non solamente quelli della sua nazionale, ma anche degli altri team. D’altronde la sua presenza non poteva passare inosservata.

Nuovo capolavoro Instagram
Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Ivana Knoll, visione da urlo: nel deserto è lei la regina

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine che potete vedere tranquillamente in evidenza qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei visto che il contenuto merita eccome.

Ivana Knoll, il bikini nel deserto è sensazionale: guardare per credere – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

Un bikini nero che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Così come le sue forme semplicemente paradisiache che non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione. Da rimanere semplicemente senza fiato. Anche il drink che sta bevendo è diventato inevitabilmente bollente. Le temperature nel deserto non sono mai state così alte. Tutto merito della sua presenza che ci manda davvero allo sbando. Semplicemente Ivana, su questo non ci sono dubbi.

Impostazioni privacy