“Drake, ti invidiamo”, Ivana Knoll lo manda al tappeto

In questa occasione è Drake ad essere la “vittima” della modella croata. Buona parte del mondo di Instagram, di natura maschile, in questo momento lo sta invidiando eccome. Ed i risultati non potrebbero essere altrimenti. Nel suo nuovo capolavoro che la bellissima Ivana Knoll ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale social c’è anche lui. Guardare per credere se avete dubbi in merito FOTO

L’altra volta era stato il turno dell’attore americano Jamie Fox che aveva avuto la fortuna di trovarsi accanto ad una delle vere rivelazioni dell’ultima Coppa del Mondo che si è disputata in Qatar. La bellissima Ivana non sbaglia mai un colpo. Ed, a dire il vero, conferma ancora questa teoria. Il suo è una vera e propria meraviglia che non poteva decisamente passare inosservata. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né interra. Se avete ancora dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questa opera d’arte che sta avendo molto successo.

Nuovo capolavoro Instagram
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Ivana Knoll, tutti noi proviamo invidia per Drake

Diciamoci la verità: in questo momento, tutti quanti noi, stiamo provando tantissima invidia per il cantante. Come riportato in precedenza, Drake ha avuto la fortuna di scattarsi una foto insieme alla bellissima croata. Il sogno di tutti i tifosi che appartengono al mondo del calcio e non solo. A dire il vero ci potevamo anche accontentare di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto esagerare e fare molto di più. Decisamente di più. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Quello che ci presenta è un balconcini che vi manderò completamente fuori di testa. Proprio come ha fatto con noi della redazione. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ivana Knoll, qui le parole non servono affatto: visione top – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Non ce ne voglia Drake, ma adesso ci concentriamo solamente su di lei. La stessa che ci regala una vera e propria opera d’arte che bisogna osservare con tutta l’attenzione e la cautela di questo mondo. Un vestito, completamente aderente, che mette in risalto le sue straordinarie e fantastiche forme. Per non parlare della visione di quel balconcino che definirlo da “bollino rosso” è decisamente troppo poco per i nostri gusti.

Impostazioni privacy