Ivana Knoll saluta Doha con una gonna mini: perizoma in bella vista

Ivana Knoll decide di salutare Doha nella migliore maniera possibile. Ovvero con un post in cui sono contenute le sue migliori immagini in questo periodo che ha vissuto in Qatar. Non è stato affatto facile per noi della redazione scegliere quale opera d’arte prendere e postare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta esclusivamente su una, con la speranza che sia di vostro gradimento – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima modella croata decide di mandarci completamente fuori di testa. Già in altre occasioni ci è riuscita, ma qui possiamo confermare che si è veramente superata. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Una visione che ci manda completamente al tappeto in una frazione di secondo. Tutto questo è lei e non potrebbe essere altrimenti. Se il suo obiettivo era quello di farci completamente impazzire allora possiamo confermare che ci è perfettamente riuscita. Tutti quanti in piedi per lei, qui si esagera per davvero.

Nuovo capolavoro della croata
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Ivana Knoll, semplicemente da urlo: spettacolare

La Coppa del Mondo si è conclusa, dopo meno di un mese, e che ha visto come trionfatrice l’Argentina contro la Francia. A quanto pare una delle finali mondiali più belle della storia del calcio. Al terzo posto si è classificata proprio la sua Croazia che ha avuto la meglio su un sorprendente Marocco che è uscito a testa altissima dalla competizione. In questo torneo abbiamo tutti tifato per la nazionale a “scacchi”. Ed il motivo lo avete proprio sopra i vostri occhi. Ivana Knoll ha semplicemente rubato il cuore di ognuno di noi. I suoi look non potevano affatto passare inosservati ai nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Proprio come il suo ultimo capolavoro che siamo pronti a mostrarvi. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei.

Ivana Knoll, perizoma in bella vista: qui si esagera per davvero – FOTO

Nuovo capolavoro della croata
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Una minigonna di jeans che non poteva affatto passare inosservati ai nostri occhi. Per non parlare del suo fisico esemplare ed un top che sembra stia quasi per scoppiare da un momento all’altro. Ed il motivo è fin troppo evidente. Un perizoma, in bella vista, ha catturato sicuramente l’attenzione dei suoi follower che sicuramente avranno applicato lo zoom in questi casi. Il tutto con un fiocco che mette in risalto tutto il suo splendore.

Impostazioni privacy