Ivana Knoll, il suo lato A ‘manda’ la Croazia agli ottavi: che visione

Ivana Knoll si sta confermando come una delle meravigliose prelibatezze di questa Coppa del Mondo che si sta svolgendo in Qatar. Ovviamente per quanto riguarda il pubblico. La sua presenza non poteva affatto passare inosservata. Oramai anche i tifosi delle altre squadre non vedono l’ora di vederla. Ed il motivo siamo pronti a rivelarvelo – FOTO

Se non avete ancora capito di chi stiamo parlando (visto che il nome potrebbe risultare nuovo per voi) non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti a parlarvi di lei. Anche se, siamo consapevoli, resterete concentrati solamente sul suo lato ‘A’ ed al suo fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. In questi casi non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il nuovo capolavoro che arriva direttamente da Doha. La sua presenza è una gioia per tutti quanti noi che non potevamo chiedere assolutamente di meglio. Che spettacolo, signori.

Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Ivana Knoll manda la Croazia agli ottavi

Chissà perché la maggior parte degli italiani ha una grande simpatia per la Croazia. Non solamente per quanto riguarda la squadra, ma soprattutto tra le sue tifose. In molti hanno notato la presenza della bellissima Ivana Knoll. Solo da questo sguardo ci ha mandato completamente fuori di testa. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. La nazionale “a scacchi” vola agli ottavi di finale della Coppa del Mondo. Sicuramente un’ottima notizia per tutti quanti noi che non potevamo chiedere assolutamente di meglio a tutto questo. A dire il vero è diventata celebre in Russia quattro anni fa, quando la nazionale del suo Paese ha raggiunto la finale perdendola contro la Francia. La modella è molto attiva su Instagram visto che viene seguita da un bel po’ di persone. Quasi un milione sono quelli che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Andiamo a vedere l’ultimo capolavoro che arriva direttamente dal Qatar, poco prima dell’inizio del match tra la Croazia ed il Belgio (terminato 0-0).

Una visione da applausi, qui le parole non servono – FOTO

Ivana Knoll ©LaPresse

Una immagine che non ha bisogno affatto di alcun tipo di commento. Il valore della foto parla fin troppo chiaro. Un reggiseno che non riesce a reggere l’importante peso del suo lato ‘A’ a dir poco straordinario. Un sorriso che ci manda ko in una frazione di secondo. Filo di trucco che non deve mai mancare e fisico da urlo. Tutti in piedi per lei ed ovviamente forza Croazia.