Ivana Knoll, con lei la Croazia ha già vinto: bikini minuscolo allo stadio

Ivana Knoll si sta confermando, sempre di più, una delle colonne importanti e fondamentali di questa Coppa del Mondo. Una forza in più non solamente per la sua Croazia, ma per tutti quanti noi. Da quando l’abbiamo conosciuta oramai non possiamo fare a meno di andare a visitare il suo profilo di Instagram per vedere tutte le foto che, fino ad ora, non conoscevamo affatto – FOTO

Diciamoci la verità, il fatto che la Croazia abbia passato ancora una volta il turno ci ha fatto fin troppo piacere. Anche per il risultato che alcuni calciatori hanno ottenuto fino ad ora, ma soprattutto per via della presenza della fantastica modella che sta incantando tutti gli stadi del Qatar. La sua presenza, infatti, non poteva affatto passare inosservata. Lo ha dimostrato in occasione del match dei quarti di finale contro il Brasile. Tutti gli spettatori sono rimasti completamente a bocca aperta e soprattutto senza parole. D’altronde non potrebbe essere affatto altrimenti visto che la reazione è per forza questa.

Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Ivana Knoll ‘manda’ la Croazia in semifinale

La Croazia vola in semifinale battendo la favorita Brasile. Una partita al cardiopalma visto che è arrivata solamente ai tiri di rigore e soprattutto a pochi minuti dal termine del secondo tempo supplementare. In primis grazie a Petkovic (una vera e propria meteora del calcio italiano) che ha messo dentro il pallone del pareggio. Poi il merito va dato solamente ad una persona che ha cambiato completamente la nostra vita. Stiamo parlando, ovviamente, di Ivana Knoll. La modella l’abbiamo imparata a conoscere in quest’ultimo periodo e ci ha rubato letteralmente il cuore. La sua presenza fissa negli stadi del Qatar ha illuminato le nostre giornate. E continuerà a farlo per il proseguimento del torneo. Per noi la Croazia ha già vinto. Il motivo ve lo riveleremo adesso.

Ivana Knoll, il suo lato ‘A’ è tutto un programma – FOTO

Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Anche gli stessi tifosi della ‘Selecao’ non potevano fare altro che visionare la meraviglia che avevano davanti ai loro occhi. La bellissima Ivana, paparazzata dalle telecamere, ha concesso un selfie ai suoi supporters. Anche in questa occasione gli occhi non possono non cadere proprio lì. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un bikini in evidente difficoltà che non riesce a reggere il peso e l’importanza di questo scatto. Semplicemente da applausi, su questo non ci sono dubbi.

Impostazioni privacy