Ivana Knoll prepara un Capodanno da favola: posizione ‘caldissima’

Ivana Knoll, dopo i Mondiali, sempre più in forma e sempre più seducente: la modella scalda i motori per Capodanno, che schianto

E’ stata una delle protagoniste assolute dei Mondiali in Qatar anche senza scendere in campo, contribuendo a infiammare la passione di tutti i tifosi sparsi in giro per il globo. La splendida Ivana Knoll si è imposta all’attenzione collettiva come la tifosa più acclamata della rassegna iridata.

Ivana Knoll prepara un Capodanno da favola: che lato B
Ivana Knoll © LaPresse

Ivana Knoll, la magia continua: all’assalto delle vette di Instagram

Nel mese trascorso in Qatar per seguire la sua Croazia, che ha concluso la spedizione con un prestigioso terzo posto, è stata una autentica star da tutti i punti di vista. All’interno degli stadi, dove i suoi look non potevano certo passare inosservati, ma anche, quando non c’erano le partite, per le strade di Doha e delle altre città del torneo, dove sfilava come una celebrità quale effettivamente è diventata, e naturalmente sui social, dove si è affermata come uno dei trend topic del 2022 e promette, ovviamente, di regalare altri momenti magici ai suoi numerosissimi ammiratori in vista del nuovo anno. Ivana, prima del Mondiale, aveva poco più di 800 mila followers su Instagram. Ora, ha superato largamente i 3 milioni e mezzo di ammiratori e viaggia spedita verso i 4 milioni di fan. L’onda lunga del cosiddetto ‘effetto Mondiale’ si fa sentire e del resto anche lei sta proseguendo a regalare immagini da capogiro al popolo del web. Le festività natalizie ce la restituiscono in splendida forma e lei guarda già oltre.

Ivana Knoll, posa da urlo: gambe scoperte e il vestito troppo aderente, lato B da infarto

Ivana Knoll prepara un Capodanno da favola: che lato B
Ivana Knoll (screen shot Instagram)

Per tutti, è il momento di iniziare a fare progetti per Capodanno. E lei non fa eccezione, anzi domanda ai suoi ammiratori quali saranno i loro piani per la prima notte dell’anno. Nel farlo, esibisce una delle sue foto più riuscite. Anche senza addosso i colori ormai noti e da lei amatissimi della bandiera croata, il suo fascino e la sua sensualità lasciano letteralmente senza fiato. In un abito color turchese, aderentissimo, il suo fisico prorompente risalta come non mai. La posa è di quelle che non possono lasciare indifferenti e mette in evidenza gambe perfette e statuarie e un lato B semplicemente incontenibile. Il risultato, come ormai Ivana ci ha abituato, è un diluvio di like e una messe di commenti estasiati da tutte le parti del mondo.