Ivana Knoll, questa volta non sappiamo dove guardare: da bollino rosso

Ivana Knoll sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta né in cielo e né in terra – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di mandarci completamente fuori di testa. Qui, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci in piedi per applaudire questa nuova ed interessante meraviglia che non poteva affatto passare inosservata. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Il suo nuovo post sta raccogliendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower.

Ivana Knoll foto
Ivana Knoll

Ivana Knoll, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più la bellissima modella croata. In questo caso ci ha messo nuovamente in difficoltà. Uno scatto che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visionato. Le stesse che ci stanno continuando a ringraziare per la qualità della donna in questione. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che ci ha regalato una nuova perla delle sue.

Ivana Knoll, non sappiamo dove guardare: visione fantastica – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Il riflesso non mente assolutamente, su quello non ci sono praticamente dubbi in merito. Un lato ‘A’ che si presenta decisamente più importante ed abbondante come non mai. Per non parlare del suo sguardo sempre più sexy come non mai. Da notare anche il suo lato ‘B’ che, in questi casi, meriterebbe un articolo a parte. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato per qualche secondo, dopo aver visto tutto questo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale.

Impostazioni privacy