Ivana Knoll, in bikini è una statua: curve strabordanti

Ivana Knoll incendia nuovamente Instagram, figura slanciata e super seducente in bikini: forme che bucano lo schermo

Tra le cose che abbiamo portato volentieri con noi del 2022 finito da poche settimane, senza dubbio, non può che esserci Ivana Knoll. La modella croata di origini tedesche è stata, fuori dal campo, la protagonista assoluta dei Mondiali in Qatar, imponendosi largamente come la tifosa più sexy di tutto il torneo, sconvolgendo i fan a ogni match della sua nazionale sugli spalti e diventando una autentica celebrità sul web e non solo.

Ivana Knoll, in bikini è una statua: curve strabordanti
Ivana Knoll (foto Instagram)

Ivana Knoll, la nuova star di Instagram sempre più al centro del web

La cavalcata della Croazia, questa volta, si è interrotta a un passo dalla finale, rispetto a quattro anni fa, ma i balcanici hanno portato a casa comunque un prestigioso terzo posto. Icona, negli stadi, della fortunata spedizione della squadra di Dalic, è stata proprio Ivana, che aveva già seguito le gesta dei suoi beniamini nei Mondiali di Russia del 2018, ma stavolta è assurta alla fama planetaria, grazie a scatti da urlo. Su Instagram, era già piuttosto celebre in realtà, ma più che altro negli Stati Uniti, dove la si vede spesso partecipare a eventi mondani e sportivi di ogni genere. Prima dei Mondiali di calcio appena trascorsi, aveva un seguito di poco più di 800 mila fan, adesso ha superato i 3 milioni e 600 mila followers e non accenna a fermarsi. Ormai, è diventata una delle presenze più cliccate in assoluto dei social, con un trend in continua ascesa. E scatto dopo scatto, si prepara a essere una delle bellezze di punta anche del 2023.

Ivana Knoll, capolavoro in costume sulla spiaggia: scollatura incredibile, i fianchi sinuosi di più

Ivana Knoll, in bikini è una statua: curve strabordanti
Ivana Knoll (screen shot Instagram)

Impossibile, del resto, rimanere indifferente di fronte alle sue pose in costume. Dalla spiaggia di Malibu, a Los Angeles, si esibisce con un primo piano a dir poco da capogiro. La sua silhouette statuaria risalta e fa sognare ad occhi aperti, con curve strabordanti in ogni dove. E se la scollatura, come al solito, fa venire le vertigini, ancor di più avviene con i suoi fianchi sinuosi e prorompenti. Una visione di rara sensualità che da tutto il mondo raccoglie, in poco tempo, like e commenti carichi di entusiasmo. Pazzesca è dire poco, Ivana è un vero e proprio capolavoro. E c’è chi già pensa all’estate, quando con ogni probabilità la rivedremo al seguito della Croazia nella Final Four di Nations League.

Impostazioni privacy