Ivana Knoll, bikini a scacchi sensazionale: gli occhi vedono doppio

Ivana Knoll sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito. Per il resto vi consigliamo di rimanere qui con noi e visionare il tutto FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Un meraviglioso post che merita di essere visionato con la massima attenzione e con tutta la cautela di questo mondo. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” che la sua meraviglia sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Ancora poche righe e poi potrete gustare, anche voi, questa sua nuova ed ennesima meraviglia che merita e non poco.

Nuovo capolavoro su Instagram
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Ivana Knoll, per nulla delusa dalla sconfitta della Croazia

La Croazia non accede, per la seconda volta consecutiva nella sua storia, nella finale della Coppa del Mondo. Nulla da fare contro l’Argentina che ha meritato ampiamente la vittoria. Anche se molti tifosi croati si sono scagliati contro l’arbitraggio di Orsato. Tra questi spunta proprio il commento della bellissima Ivana Knoll che non le ha mandate a dire al fischietto italiano ritenendolo un “pessimo” direttore di gara. Nonostante tutto questo ha ribadito il suo concetto, ovvero quello di essere assolutamente fiera di essere croata. Lo ha dimostrato con un nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Il titolo non è assolutamente ingannevole. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ivana Knoll, un reggiseno da urlo: tutti guardano fissi lì – FOTO

Nuovo capolavoro su Instagram
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sorridente come non mai. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Stesso discorso vale anche per il suo reggiseno che tutto il mondo ha conosciuto fino a questo momento. Una visione a dir poco paradisiaca che merita di essere osservata con tutta la cautela di questo mondo. Forme da urlo. Semplicemente spettacolare, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito.

Impostazioni privacy