Ivana Knoll, cosa c’è sotto l’albero? Gambe e scollatura da ‘scartare’

Ivana Knoll decide di aggiornare, ulteriormente, il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed impressionante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – FOTO

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa nuova ed interessante meraviglia che non poteva affatto passare inosservata dinanzi ai nostri occhi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita non poco. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Ivana Knoll, sotto l’albero c’è proprio lei

Potevano mai mancare gli auguri di Natale della bellissima modella croata? Assolutamente no. La vera rivelazione di questa Coppa del Mondo non può essere che lei, la straordinaria Ivana Knoll che ci ha tolto completamente il fiato grazie alla sua presenza in tutti gli stadi del Qatar. Nonostante il nostro tifo per gli azzurri, in questo Mondiale abbiamo sostenuto la Croazia per un motivo ben preciso. Un motivo che avete proprio sotto ai vostri occhi. La sua presenza non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. I suoi top sono stati nominati patrimonio dell’Unesco (ovviamente scherziamo, ma ci piace pensare che sia realmente così). In occasione delle festività natalizie arriva un nuovo capolavoro direttamente dal suo account di Instagram. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Vi auguriamo anche un buon divertimento.

Ivana Knoll, qui le parole non servono: che meraviglioso regalo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Sotto l’albero di Natale non potevamo fare altro che trovare un meraviglioso regalo: ovvero la sua presenza ed il suo post a dir poco illegale. Così come il suo look che rende il tutto ancora più piccante. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano incredibili ed allo stesso tempo bollenti. Per non parlare della sua scollatura che meriterebbe un articolo a parte. Filo di trucco che non deve mai mancare, sorriso spiazzante e si va a conquistare questo Natale.

Impostazioni privacy