Italia Under 21, clamoroso: Kean e Zaniolo messi fuori rosa?

Una notizia clamorosa arriva direttamente dal ritiro dell’Italia Under 21. A poche ore dalla delicatissima sfida contro il Belgio, un vero e proprio terremoto si sarebbe scatenato all’interno della squadra allenato da Gigi Di Biagio. Come svelato in esclusiva da Il Romanista, Nicolò Zaniolo e Moise Kean sarebbero stati messi fuori rosa dal CT a causa di un ritardo dei due ad una riunione tecnica. Un provvedimento shock che, è doveroso precisarlo, non è stato ancora confermato dai vertici della FIGC. <<<EUROPEO UNDER 21: CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING BELGIO-ITALIA, PARTITA DECISIVA PER IL PASSAGGIO ALLE SEMIFINALI>>>

Italia Under 21, clamoroso: Kean e Zaniolo fuori rosa?

La notizia ha iniziato a circolare con discreta insistenza in queste ore scatenando il panico intorno alla nazionale. C’è da precisare che Zaniolo non avrebbe giocato a prescindere in quanto squalificato, ma è chiaro che se tutto ciò fosse verificato, il decisivo match contro il Belgio rischierebbe dunque di essere influenzato da una decisione a dir poco clamorosa. Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi della vicenda.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.30 – Come svelato dal giornalista Dario Ronzulli, l’ufficio stampa della Nazionale non ha né confermato né smentito la notizia, rimandando tutti i commenti a fine partita. Ciò, a dire la verità, suona come una conferma della incresciosa vicenda.

Impostazioni privacy