Non arrivano buone notizie dal ritiro di Tirrenia dell’Italia U21: ci sono 2 positivi al Coronavirus, allenamento immediatamente annullato.
Scatta l’allarme Coronavirus all’interno del ritiro di Tirrenia dell’Italia U21. La squadra azzurra, a poche ore dalle due partite con Islanda e Irlanda, ha riscontrato due casi di positività al Covid-19 dopo il secondo giro di tamponi effettuato nelle scorse ore. I due calciatori sarebbero asintomatici e non avrebbero riscontrato, sin qui, nessun problema collaterale
Al momento l’identità dei due atleti non è stata ancora svelata ma la squadra si è immediatamente posta in isolamento fiduciario in attesa di ripetere gli esami, previsti in mattinata, e capire bene il da farsi.
I calciatori avevano erano già sottoposti ad un primo tampone il 4 ottobre, giorno in cui si erano aggregati alla rosa di mister Nicolato, ed erano risultati assolutamente negativi. Oggi questa notizia scombussola un po’ i piani degli azzurrini, a poche ore da due gare a dir poco cruciali per la qualificazione all’europeo di categoria.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Caso Juve-Napoli, tre squadre di A furiose con gli azzurri
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…