GDYNIA (POLONIA) – Ottavi di finale per l’Italia Under 20 ai Mondiali in corso in Polonia. L’avversario saranno proprio i padroni di casa che nella fase a gironi si sono piazzati al terzo posto in un girone che comprendeva Senegal, Colombia e Tahiti. Una sfida sulla carta non complicata per i ragazzi di Venturato che, però, hanno dimostrato una condizione non proprio invidiabile. Per questo l’attenzione deve essere massima. In una sfida ad eliminazione diretta può succedere di tutto e il fattore campo rappresenta una insidia in più. La vincitrice poi incontrerà ai quarti una tra Argentina e Mali. >>> COME VEDERE IN STREAMING LA DIRETTA DI ITALIA U20-POLONIA U20
Italia U20–Polonia U20 sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Mondiale e in chiaro su RAI Sport che hanno in esclusiva la competizione. Inizio alle ore 17:30 di domenica 2 giugno 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…