Brutte notizie ancora per il centrocampo dell’Italia che deve registrare problemi fisici per Lorenzo Pellegrini. La situazione
Dopo il KO di Stefano Sensi che ha portato al forfait del centrocampista dell’Inter che ha lasciato posto a Pessina dell’Atalanta, Roberto Mancini rischia di perdere un altro pezzo pregiato della propria mediana. A poco più di 24 ore dal debutto europeo contro la Turchia a rischiare il taglio è infatti Lorenzo Pellegrini, che ha riscontrato un problema al flessore.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in gondola a Venezia, lo spettacolo è lei – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Allegri ha deciso: Ronaldo via senza rimpianti, tris di nomi per sostituirlo
Come sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi il giallorosso farà gli esami ma il verdetto dovrebbe portare ad una lesione muscolare. Il recupero appare molto complesso ed è a rischio la partecipazione ad EURO 2020. In via cautelativa e in attesa di riscontro dalla UEFA è stato aggregato il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli. Ore d’attesa per Pellegrini.
AGGIORNAMENTO – La stessa FIGC ha poi chiesto ufficialmente con il seguente comunicato: “FIGC, richiesta alla UEFA di sostituire il centrocampista Lorenzo Pellegrini.
Il giocatore ha accusato ieri un infortunio. In attesa di un riscontro dalla UEFA, Gaetano Castrovilli si aggregherà al gruppo a Roma”.
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…