Italia-San Marino, dove vederla in TV e streaming

Italia-San Marino streaming, no Rojadirecta. Prima amichevole in vista dei prossimi Europei per i ragazzi di Mancini. Dove vederla.

https://www.youtube.com/watch?v=3sGFwWTEauE&feature=youtu.be&ab_channel=OneMediaVideo

Archiviato un finale di campionato ricco di emozioni, ed in attesa dell’esordio contro la Turchia agli Europei, la Nazionale italiana allenata da Roberto Mancini si prepara ai primi test amichevoli, utili a fare le prove generali in funzione delle gare ufficiali che attendono Insigne e soci. Venerdì sera l’Italia affronterà a Cagliari, alla Sardegna Arena, il piccolo San Marino iniziando la marcia di avvicinamento ad EURO 2020, a due settimane dalla sfida di Roma contro la Turchia che darà il via alla competizione più attesa dell’estate.

Italia-San Marino, dove vederla in TV e streaming

Il match si svolgerà dunque venerdì, 28 maggio, a partire dalle ore 20.45, presso la Sardegna Arena di Cagliari. La gara degli azzurri sarà trasmessa su Rai 1, l’emittente televisiva che manda in onda le sfide della Nazionale di Roberto Mancini. Sarà possibile inoltre seguirla in streaming su raiPlay.

LEGGI ANCHE —> Italia, convocazioni europei: si va verso la clamorosa esclusione

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Impostazioni privacy