Italia-Russia basket femminile streaming: no Rojadirecta

Streaming Italia-Russia basket femminile, come vedere il match delle azzurre negli ottavi di finale dell’Europeo in programma martedì 2 luglio 2019.

Italia di basket femminile al primo match da dentro o fuori del suo europeo. Le azzurre si sono classificate al secondo posto nel proprio girone alle spalle dell’Ungheria e sfideranno la Russia nel match degli ottavi di finale, per accedere ai quarti. Due vittorie e una sconfitta per le ragazze di Marco Crespi, che sognano di tornare in zona medaglie per la prima volta dal 1995, quando arrivò il secondo posto. La Russia è arrivata terza nel suo girone con una vittoria e due ko e non vive un momento brillantissimo, ma è una nazionale di grande tradizione, vantando ben sei finali consecutive tra il 2001 e il 2011 e ben tre vittorie.

Italia-Russia basket femminile streaming: no Rojadirecta

La gara sarà visibile martedì 2 luglio alle ore 20.30 su Sky Sport Arena (canale 204). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.