Italia-Repubblica Ceca streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Italia-Repubblica Ceca streaming, ultima amichevole in vista dei prossimi Europei per i ragazzi di Mancini.

Dopo la vittoriosa amichevole contro il San Marino, per il CT Mancini arriva l’ultimo test decisivo per presentarsi nelle migliori condizioni possibili per l’Europeo. Il debutto contro la Turchia è in programma l’11 giugno all’Olimpico di Roma e l’amichevole contro la Repubblica Ceca è l’ultima amichevole in programma per sciogliere gli ultimi dubbi. I cechi, anch’essi qualificati alla competizione, sono stati inseriti nel Gruppo D con Croazia, Scozia e Inghilterra. L’ultimo confronto tra le due nazionali è datato 10 settembre 2013: il risultato fu di 2-1 con le firme di Chiellini e Balotelli. Queste le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Locatelli, Pellegrini; Chiesa, Immobile, Insigne.
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Brabek, Boril; Kral, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Italia UFFICIALE: Mancini ha rinnovato

Italia-Repubblica Ceca streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di venerdì 4 giugno 2021 al ”Dall’Ara” di Bologna. Il match sarà trasmessa su Rai 1 e in streaming gratuito sulla piattaforma Rai Play.

LEGGI ANCHE —> Italia, convocazioni europei: si va verso la clamorosa esclusione

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile per la bassa qualità audio e video e per la matrice non legale.

Roberto Mancini
Roberto Mancini © Getty Images