Italia-Polonia streaming, no Rojadirecta.
La seconda sosta è arrivata è l’Italia si appresta a vivere la sua seconda partita che vale per la Nation League. L’avversaria è la Polonia, che sarà ospitata al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la partita in programma il 15 novembre alle ore 20.45. Il CT Mancini, sostituto da Evani a causa della positività al Coronavirus, potrà contare sugli elementi considerati titolari dopo gli esperimenti visti contro l’Estonia. Gli azzurri avranno l’occasione di rifarsi dopo i risultati certamente non all’altezza delle aspettative nelle ultime partite giocate. Queste le probabili formazioni:
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Darmian; Verratti, Jorginho, Barella; Grifo, Immobile, Kean. All. Mancini
POLONIA (4-4-1-1): Fabianski; Kedziora, Glik, Walukiewicz, Bereszynski; Jozwiak, Goralski, Krychowiak, Grosicki; Klich, Lewandowski. All. Brzeczek
La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Rai1 e in diretta streaming su RaiPlay. Rojadirecta e siti simili sono assolutamente sconsigliati perché di matrice illegale e dalla pessima qualità audio video.
LEGGI ANCHE —> Covid, positivo anche il ct Mancini: le sue condizioni
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…