Si è appena concluso il match di Nations League tra Italia e Polonia: ecco quanto ammesso in questi istanti dal ct Roberto Mancini.
ITALIA-POLONIA, IL COMMENTO DI MANCINI – Inizia con un pareggio l’avventura dell’Italia alla Nations League. Ecco quanto ammesso dal ct Roberto Mancini al termine del match contro la Polonia ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Qualche errore ci può stare alla prima partita, ma nel complesso i ragazzi hanno fatto bene. Abbiamo affrontato una squadra più collaudata di noi e sono felice. Balotelli? Ha bisogno di giocare, è un attaccante di spessore internazionale. Chiesa? Abbiamo tanti ragazzi su cui puntare per il futuro, non solo lui. Bisogna rischiare la giocata e nel secondo tempo siamo stati bravissimi, concedendo poco ai nostri avversari”.
Dopo il pari con la Polonia, lunedì sera l’Italia è attesa dalla complicata trasferta sul campo del Portogallo. Sarà lo scozzese William Collum tra la compagine lusitana e quella azzurra, mentre i suoi assistenti saranno David McGeachie e Graeme Stewart. Gli azzurri devono assolutamente provare a vincere dopo l’1-1 di questa sera contro la Nazionale polacca. Ci riusciranno? >>> PORTOGALLO-ITALIA, ECCO CHI ARBITRA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…