Si è appena concluso il match di Nations League tra Italia e Polonia: ecco quanto ammesso in questi istanti dal ct Roberto Mancini.
ITALIA-POLONIA, IL COMMENTO DI MANCINI – Inizia con un pareggio l’avventura dell’Italia alla Nations League. Ecco quanto ammesso dal ct Roberto Mancini al termine del match contro la Polonia ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Qualche errore ci può stare alla prima partita, ma nel complesso i ragazzi hanno fatto bene. Abbiamo affrontato una squadra più collaudata di noi e sono felice. Balotelli? Ha bisogno di giocare, è un attaccante di spessore internazionale. Chiesa? Abbiamo tanti ragazzi su cui puntare per il futuro, non solo lui. Bisogna rischiare la giocata e nel secondo tempo siamo stati bravissimi, concedendo poco ai nostri avversari”.
Dopo il pari con la Polonia, lunedì sera l’Italia è attesa dalla complicata trasferta sul campo del Portogallo. Sarà lo scozzese William Collum tra la compagine lusitana e quella azzurra, mentre i suoi assistenti saranno David McGeachie e Graeme Stewart. Gli azzurri devono assolutamente provare a vincere dopo l’1-1 di questa sera contro la Nazionale polacca. Ci riusciranno? >>> PORTOGALLO-ITALIA, ECCO CHI ARBITRA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…